Questo sito utilizza cookie anche di terzi. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Lettera di Suor Gabriella dalla missione.

Carissimi Giorgio e gruppo missionario, grazie per tutto quello che fate per aiutare i missionari e le missioni.

Il Signore sarà la vostra ricompensa, perché Gesù ha detto: "Tutto quello che fate al più piccolo lo fate a me".

Importante è fare per Lui.

Da un po' che non mi faccio sentire è vero, ma voglio scusarmi. Da che sono ritornata dalla mia vacanza ho trovato molto lavoro tanti ammalati anche perchè gli infermieri governativi sono andati in sciopero e ancora adesso sono in sciopero da allora. C’è stato un periodo di tanta malaria con conseguenze e tutto il resto di malattie e la gente non avevano dove andare l'unico dispensario era il nostro si lavorava dal mattino fino a sera e a volte anche la notte, ora un po' si sta calmando ed è per questo che sto approfittando di scrivere ai miei amici. Chiedo pure a tutti voi una preghiera per il Kenya perché penso lo sapete sono state fatte le elezioni ma non accettate perché c’è uno che voleva essere eletto e non è stato eletto, così si rifanno il giorno 26/10/2017 preghiamo che il Signore tocchi il cuore di questa gente e scelgano uno che aiuti loro.

Intanto qui ci sono morti quasi tutti i giorni per queste manifestazioni chi tiene per uno chi tiene per l'altro, qui da noi Amakuriat è calmo per ora.

Vi saluto tanto buona festa missionaria. La gioia, pace e serenità che viene dal Signore sia con tutti voi.

Con riconoscenza e amore Sr. Gabriella missionaria Comboniana.