Rosario Mese di Maggio

Rosario mese di maggio Buongiorno a tutti! Di seguito alcune indicazioni per la recita comunitaria del mese di Maggio, che si terrà ogni lunedì del mese, alle ore 20:30 attraverso videochiamata gestita e pianificata dalla parrocchia. Il collegamento sarà attraverso GOOGLE MEET: per accedere, dalla parrocchia faremo girare un link attraverso cui ci si può collegare cliccandoci sopra. Non serve essere iscritti a GOOGLE MEET, l’unica condizione necessaria per accedere al gruppo è quella di avere SCARICATO GOOGLE CHROME o FIREFOX, altrimenti il sistema vi chiederà di scaricarlo. Per poterci organizzare, vi chiediamo di collegarvi almeno 15 minuti prima, in modo da verificare che il collegamento funzioni e che sia abbastanza chiaro come far funzionare i pulsanti che permettono a chi deve intervenire di accendersi il microfono e far sentire la voce per la proclamazione del Mistero (adulti) o per la recita delle Ave Maria per i bambini o di silenziarlo durante la recita del rosario. Durante la recita del rosario TUTTI I MICROFONI DOVRANNO ESSERE TENUTI SPENTI, fatta eccezione, naturalmente, di chi sta recitando la prima parte dell’Ave Maria. Ogni settimana stabiliremo gli adulti e i bambini che interverranno recitando le Ave Maria durante le varie serate, in modo da attivare per tempo il microfono. Lo schema sarà appunto questo DON OTTAVIO: Segno della croce e saluto iniziale ADULTO 1: Proclamazione del Mistero (es. Nel primo mistero della gioia contempliamo l’Annuncio dell’Angelo a Maria Santissima) DON OTTAVIO: lettura suddivisa in cinque tappe, una per ogni mistero, della storia di un santuario mariano BAMBINO 1: Prime 5 Ave Maria della decina BAMBINO 2: Seconde 5 Ave Maria della decina E così uguale per tutte le cinque decine.

Rosario mese di maggio

Lo schema sarà appunto questo

DON OTTAVIO: Segno della croce e saluto iniziale

BAMBINO 1: Prime 5 Ave Maria della decina

BAMBINO 2: Seconde 5 Ave Maria della decina

E così uguale per tutte le cinque decine.