diarioCarissimi parrocchiani,

con spirito di condivisione vi scriverò un breve diario della vita del nuovo consiglio pastorale parrocchiale (C.C.P.).

Il 19 e 20 ottobre scorsi la nostra comunità è stata chiamata, durante le S. Messe e in sede dell'assemblea parrocchiale, a rinnovare i membri del C.P.P., eleggendo venti persone che la rappresentassero nei vari ambiti di servizio alla parrocchia.

Il 10 novembre ha avuto sede, quindi, il primo incontro del nuovo C.P.P., dove tutti si sono presentati; leggiamo lo statuto e i compiti del C.P.P. che qui voglio elencare, perchè credo sia importante che tutta la comunità sappia come un membro del C.P.P. è chiamato a servire la parrocchia.