pasquaVENERDì 03 MARZO

Ore 20:30 - incontro per tutti i catechisti sui Vangeli della Quaresima con relatore Don Antonio Scattolini.

VENERDì 31 MARZO

Ore 20:30 - 1^ parte incontro rivolto a tutti, in particolare ai cori parrocchiali, lettori e catechisti sulla messa e il significato dei canti con relatore Don Luigi Girardi.

DOMENICA 02 APRILE

Ore 15:00 - ritiro per tutta la comunità in chiesa con Don Mauro Caurla.

VENERDì 28 APRILE

Ore 20:30 - 2^ parte incontro rivolto a tutti, in particolare ai cori parrocchiali, lettori e catechisti sulla messa e il significato dei canti con relatore Don Luigi Girardi.

VENERDì 26 MAGGIO

Ore 20:30 - 3^ parte incontro rivolto a tutti, in particolare ai cori parrocchiali, lettori e catechisti sulla messa e il significato dei canti con relatore Don Luigi Girardi.