Image

In quando al servizio in parrocchia papa Francesco ha detto: "Impegnarvi nella vita parrocchiale e stare in silenzio alla presenza del Signore: così, in questo intreccio di azione e di contemplazione, si riconosce anche il disegno di Dio su di noi". In questo modo, ha osservato ancora, "si vede quali sono i talenti e gli interessi che Dio ci mette nel cuore e come svilupparli; ma soprattutto ci si mette umilmente davanti a Dio, così come siamo, senza truccarci e senza travestirci, con i pregi e i limiti, chiedendo a Lui come meglio poter servire Lui e il nostro prossimo".

"Cercate di essere amici, con gratuità, di chi è attorno a voi, perché un raggio della luce di Gesù possa arrivare a loro attraverso il vostro cuore innamorato di Lui. Non c'è bisogno di tante parole, sono più importanti i fatti, la vicinanza, il servizio". Ha poi detto papa Francesco, aggiungendo: "I giovani, come tutti, del resto, hanno bisogno di amici che danno un buon esempio, che fanno senza pretendere, senza aspettarsi qualcosa in cambio. E in questo modo voi fate sentire anche com'è bella la comunità dei credenti perché il Signore abita in mezzo a loro, com'è bello far parte della famiglia della Chiesa".

GITA KIRI&KORO a San Romedio

Lunedì 24 aprile come chierichetti e coro siamo stati in gita a
San Romedio e ai Laghi di Coredo

VESTIZIONE NUOVI CHIERICHETTI

Domenica 23 aprile hanno fatto la vestizione 3 nuovi chierichetti. Prendono parte al servizio più bello e importante della nostra comunità, quello di aiutarci a pregare durante le nostre liturgie.

VESTIZIONE NUOVI CHIERICHETTI

Domenica 29 gennaio hanno fatto la vestizione 6 nuovi chierichetti. Prendono parte al servizio più bello e importante della nostra comunità, quello di aiutarci a pregare durante le nostre liturgie.